Distribuzione Door to door

La distribuzione Door to Door costituisce lo strumento fondamentale della comunicazione per la GDO. La nostra organizzazione può contare sulla storica esperienza in questo campo per assicurare con certezza il ritorno degli investimenti sui risultati aziendali.

La possibilità di analizzare il bacino di distribuzione avendo a disposizione dati aggiornati sia dal punto di vista statistico (popolazione, famiglie, dati ISTAT) sia dal punto di vista delle informazioni che si ricavano quotidianamente sul campo (sviluppo di nuove zone, tipologia di quartieri, cassette postali che non vengono svuotate) ci consente di fare stime puntuali sui quantitativi creando economie importanti nella voce di costo stampa e distribuzione.

Oltre a realizzare un’analisi esatta dei bacini siamo dotati della tecnologia che di consente, sulla base delle esigenze del singolo cliente, di programmare una Distribuzione Classica oppure una Distribuzione Premium o Certificata.

Nel secondo caso la campagna può essere monitorata in real-time attraverso una tracciatura, con dispositivi GPS su mappa, dell’attività svolta.

La nostra attività è sempre concordata e costruita con il cliente in relazione alle specifiche esigenze e alle richieste ricevute; ci avvaliamo di strumenti di lavoro condivisi che permettono di avere un’ esatta percezione dell’efficacia delle campagne programmate e dell’incidenza e diffusione del messaggio che è stato veicolato attraverso il volantino.

Dal momento che il volantino promozionale é un media fondamentale, per le aziende che ne fanno uso, è necessario avere la certezza di aver scelto fornitori professionali e corretti a partire da chi stampa fino a chi distribuisce.

 

Se avete necessità solo di verificare il lavoro di Distribuzione svolto dai vostri fornitori forniamo attività di verifica sulla qualità della distribuzione di materiale pubblicitario grazie ad una rete capillare di intervistatori con cui operiamo in modo discreto ed efficace.

Grazie al “know-how” della nostra sezione “Verifica”, siamo in grado di effettuare analisi in profondità con controllo puntuale dell’operato dell’ agenzia di distribuzione in funzione degli accordi stipulati.

Il livello di performance viene verificato e concordato con l’azienda in maniera preventiva e controllato sul campo durante la lavorazione stessa. Attraverso mezzi di comunicazione innovativi e di invio in tempo reale, l’azienda può ricevere le verifiche sul proprio desktop quando lo desidera.

Al termine dell’attività di verifica elaboriamo e generiamo una relazione completa con tutte le informazioni sia cartacee sia multimediali mentre, in tempo reale, risolviamo eventuali problematiche durante la lavorazione stessa.

SEGUICI SU FACEBOOK
..