Distribuzione Hand to hand

La possibilità di consegnare a mano il volantino costituisce un metodo alternativo, e di sicura efficacia, a supporto della consueta modalità di distribuzione in cassetta pubblicitaria.

Il contatto diretto con i potenziali clienti che ricevono nelle mani il volantino, una brochure o un invito consente, oltre alla certezza della visione del messaggio, anche una maggiore memorabilità del brand.

Di solito chi riceve un messaggio promozionale nelle propri mani lo conserva dandogli una prima occhiata e, di sicuro gli tornerà in evidenza, molto raramente viene gettato immediatamente tantovale non accettarlo.

La nostra organizzazione richiede le autorizzazioni necessarie sui diversi territori, seleziona il personale più adeguato e, se desiderato, fornisce “uomo sandwich” per dare maggiore visibilità alla campagna stessa.

Il maggiore costo contatto per questo servizio trova piena giustificazione nel fatto che sono necessarie delle pratiche per le autorizzazioni presso i Comuni/Municipi (che prevedono un costo diimposta pubblicitaria da corrispondere) e i tempi di diffusione del materiale sono molto più lunghi; allo stesso tempo le azioni possono essere mirate in termini di localizzazione e di target.

SEGUICI SU FACEBOOK
..